Dettagli
COTTURA BAGNOMARIA A BASSA TEMPERATURA
Apparecchio per la cottura in sottovuoto a bagnomaria ed a bassa temperatura con il riscaldamento statico dell’acqua, a temperatura costante ed omogenea in tutto il recipiente: grazie alla temperatura controllata si ottiene una cottura perfettamente uniforme.
L’utilizzo di questa tecnica innovativa è particolarmente indicata per cucinare prodotti messi precedentemente in sottovuoto, come carne, pesce, verdure, pate’, marmellate, ecc. ecc. e per rigenerare prodotti cotti precedentemente in sottovuoto attraverso i classici forni a convezione, garantendo il mantenimento della struttura organolettica e l’abbattimento considerevole della disidratazione degli alimenti. La procedura di utilizzo è estremamente semplice, basta riempire la vasca di acqua (consigliabile quella addolcita) ed il macchinario farà raggiungere all’acqua la temperatura desiderata, mantenendola stabile durante l’intero ciclo di lavoro, con una precisione di uniformità di temperatura pari a +/- 0,5°C.
Impostazioni tempo e temperatura di lavoro da 40°/45°C fino a 100°/115°C, con visualizzazione e regolazione delle stesse tramite scheda elettronica.
Bip sonoro di fine ciclo di lavoro.
Riscaldatore termoregolato ad alta precisione - Funzionamento ottimale fino a 80 Lt acqua in vasca -
Ventola di miscelazione acqua -
--------------------------------------------------------------------------------------------
Dati tecnici e caratteristiche soggetti a cambiamenti senza preavviso