Forno a convezione-vapore 966D 4 teglie
Forno ELETTRICO a CONVEZIONE/VAPORE con comandi DIGITALI, 99 programmi di cottura memorizzabili, iniezione del vapore diretta.
Ideale per le medie ristorazioni che necessitano di uno strumento compatto e di semplice utilizzo per cotture veloci.
Camera di cottura in acciaio inox AISI 304 con angoli arrotondati e guarnizione incassata, umidificazione diretta, 2 motoventilatori ad inversione di marcia combinata, rivestimento esterno in acciaio inox, porta con doppio vetro temperato, apertura laterale a bandiera, con cerniere rinforzate, lampada illuminazione in camera di cottura e limitatore termico di sicurezza.
Capacità forno: n°4 teglie GN 1/1, con kit supporto a 4 vie di serie (in dotazione), oppure n°4 teglie da mm. 600x400 con kit supporto inox a 4 vie (optional), griglie e teglie escluse, (optional).
La gestione completamente elettronica consente di cuocece in 4 modalità diverse (4 fasi di cottura consecutiva), con possibilità di utilizzo della sonda al cuore (optional).
Iniezione di vapore tramite regolazione digitale che consente di gestire 10 livelli crescenti, dal 10% di vapore con passo 10 fino al 100%.
Forno dotato di carico e scarico acqua.
IL forno può lavorare: A convezione, misto convezione-vapore o solo a vapore.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Dati tecnici e caratteristiche soggetti a cambiamenti senza preavviso