Cucina 4 fuochi a gas con forno a gas 90F4GF
I piani cottura della serie LINEA 90, hanno i cruscotti e le parti esterne a vista realizzate in acciaio inox AISI 304 mentre il resto è in AISI serie 400 comprese le parti interne come camere di combustione e camini interni (evidenziamo che per le parti interne di norma viene utilizzata la lamiera zincata).
I condotti gas dei bruciatori primari vengono realizzati in tubo inox flessibile.
Il piano di lavoro è totalmente aperto per una facile pulizia e manutenzione.
È predisposto per alloggiare dei traversi che sostengono le bacinelle stampate h. 65 che garantiscono la tenuta dei liquidi e servono da riscontro per posizionare la griglia poggia pentole in ghisa.
Il forno a gas statico GN 2/1 arriva a circa 280°, con un bruciatore di 5 KW, è dotato di rubinetto con termostato ad 8 posizioni progettato in modo da offrire una migliore uniformità di temperatura.
Dotazione interna forno con 1 griglia in filo cromato posizionabile su 4 livelli.
La
bacinella inox è singola e di facile pulizia anche in lavastoviglie.
Al di sotto del piano, al centro, sono inserite delle staffe in 4 mm che garantiscono la massima tenuta al peso senza pericolo di flessione.
L’accensione, ove prevista, avviene tramite generatore meccanico piezo, altrimenti è manuale.
Il cruscotto comandi è incassato per una migliore protezione.
Disponibile in 2 modelli con potenza bruciatori differenziata, 2 Piccoli da KW 4,2 + 2 Medi da KW 7, oppure 2 Medi da KW 7 + 1 Grande da KW 9,2 + 1 Picolo da KW4,2 (selezionare nella casella " Modello Bruciatori" al momento dell'ordine).
--------------------------------------------------------------------------------------------
Dati tecnici e caratteristiche soggetti a cambiamenti senza preavviso