Cella frigo sottobanco CUBO77 BT10
Cella frigo da incasso su BANCHI BAR e RETROBANCHI, con MOTORE a BORDO, isolata monoblocco con poliuretano espanso ecologico densità 40 Kg/m3 senza gas CFC; pareti interne e fondo in acciaio inox AISI 304 18/10 finitura 2B, angoli raggiati per una facile pulizia, come da normative igieniche.
Fiancate laterali esterne in lamiera plastificata similinox mentre lo schienale è in lamiera zincata.
Le dimensioni della cella sono variabili in 3 profondità da mm: 535 - 630 - 685, con due tipi di refrigerazione: VENTILATA o STATICA (selezionare nella casella "Profondità" al momento dell'ordine).
Per il modello REFRIGERAZIONE STATICA, l'evaporatore è a scomparsa schiumato nello schienale, nei fianchi e nel cielo, mentre per il modello VENTILATO l'evaporatore è a vista sul soffitto.
La temperatura di esercizio della cella NEGATIVA -18°/-20°C è regolata da pannello comandi elettronico, lo sbrinamento è automatico.
Vano sportello con dimensioni commerciali (mm.603, mm.444).
Sportelli personalizzati con apertura a 180° in acciaio inox AISI 304 18/10 finitura lucida BA e chiusura magnetica. A richiesta (accessori-optional) si possono montare, cassettiere a 2 o 3 cassetti.
Attrezzaggio interno; con griglia di fondo in PST (pvc stabilizzato) e griglia intermedia, in filo di acciaio plastificato grigio, per ogni vano porta, posizionabile su 3 diversi livelli, tramite cremagliera in acciaio inox.
Piletta di scarico idrico sul fondo cella. Solo per celle con refrigerazione ventilata è disponibile come optional il sistema di evacuazione della condensa tramite vaschetta evapora condensa con resistenza elettrica.
Frontale della cella unico, in acciaio inox AISI 304 18/10 finitura lucida BA.
-------------------------------------------------------------------------
Dati tecnici e caratteristiche soggetti a cambiamenti senza preavviso