Tritacarne-grattugia professionale 12/AT UNGER
Macchina professionale dalle elevate prestazioni ideale per l'utenza che necessita di una produzione oraria di macinati piuttosto cospicua: ristoranti, alberghi, comunità, mense collettive, macellerie.
Realizzata con una struttura in acciaio ALLUMINIO, la macchina è dotata di tutti i sistemi di sicurezza richiesti dalle più severe Direttive Europee (Comandi in bassa tensione).
Alimentazione elettrica a 230V/1PH/50Hz oppure 230 - 400V /3PH/50Hz (selezionare nella casella "tensione" al momento dell'ordine).
La macchina, grazie alle diverse piastre grigliate ad essa applicabili, permette di realizzare svariati tipi di macinato: svizzere, polpette, ragù, würstel, ecc. L'adozione delle parti interne del tritacarne completamente estraibili (coclea, bocchettone, coltello, piastra grigliata) consente il lavaggio di quest'ultime in lavastoviglie.
Corpo in ALLUMINIO lucido, tramoggia e gruppo macinazione in acciaio INOX completamente estraibile.
Bocca ingresso carne ø mm. 52 e riduttore con ingranaggi a bagno d’olio.
La parte grattugia è caratterizzata da: bocca in alluminio lucidato, rullo in acciaio INOX, griglia inferiore di protezione e microinterruttore sulla leva pressore grattugia.
In dotazione sistema UNGER per macinati molti fini es. wurstel.
Accessori Optional:
Beccucci ad imbuto per insaccare ø 15mm - 20mm - 30mm
SISTEMA UNGER
A Corpo tritacarne - B Coclea - C Piastra sgrossatrice 0
D Coltello - E Piastra Ø8 - F Piastra Ø4.5 - G Volantino
--------------------------------------------------------------------------------------------
Dati tecnici e caratteristiche soggetti a cambiamenti senza preavviso