VETRINA SNACK REFRIG. 150/UC VBD
STRUTTURA portante inferiore in tubolare d’acciaio verniciato con polveri epossidiche a forno a 180°C con elementi di irrigidimento a piedini regolabili. Scocca monoblocco con spessore minimo di 50 mm schiumata con poliuretano iniettato a bassa densità (40 kg/mc).
Vasca monoblocco in acciaio inox AISI 304 finitura Scotch-Brite: la vasca è realizzata in un unico pezzo con angoli interni raggiati senza soluzioni di continuità tra piano espositivo, gocciolatoio e bordi esterni, al fine di evitare l’annidamento dello sporco.
Un tubo in alluminio affogato nella schiuma poliuretanica e posto a contatto del bordo perimetrale della vasca ospita un cavo caldo che funge da taglio termico per evitare la formazione di condensa sui vetri che sono in appoggio diretto sul bordo della vasca in acciaio inox.
Piano espositivo in acciaio inox AISI 304 finitura Scotch-Brite.
Piano lavoro lato operatore profondo 193 mm. in acciaio inox AISI 304 finitura Scotch-Brite. Parete posteriore lato operatore e fianchi laterali della vasca in acciaio inox AISI 304 finitura Scotch-Brite.
CASTELLO VETRI: Il vetro frontale è temperato e apribile con sistema ribaltabile verso il basso, all'interno sul bordo vasca è posizionato il vetrino frontale anti appannamento.
I fianchi laterali sono a filo della struttura e di serie sono in vetro trasparente; disponibili, come optional, fianchi in vetro specchiati e fianchi in vetro riscaldati per mezzo di resistenze serigrafate, consigliati nel caso in cui le vetrine vengano installate in zone particolarmente umide.
Vetrine con freddo statico e freddo ventilato possono essere accostate tra loro attraverso il kit di accostamento con fianchi in vetro specchiati (e riscaldati in caso di freddo ventilato); oppure possono essere canalizzate attraverso il kit di canalizzazione con o senza vetro camera divisorio trasparente, per lasciare la piena visibilità tra una vetrina e l’altra.
Dotazione interna del castello vetri con una mensola intermedia in cristallo, sorretta da supporti in policarbonato trasparente.
Chiusura notte posteriore con scorrevoli in plexigas dotati di maniglia in policarbonato trasparente incassata, a garanzia di una chiusura igienica.
ILLUMINAZIONE tramite plafoniera in alluminio con luce led freddo.
REFRIGERAZIONE statica con impianto a capillare e con motore a bordo.Sbrinamento automatico con resistenza elettrica sull’evaporatore.Pannello comandi elettronico dal lato operatore e termometro digitale a vista dal lato cliente che rileva la temperatura all’interno della vetrina.Temperatura d’esercizio sul piano espositivo inx +4°C/+8°C; temperatura ambiente sulle mensole intermedie.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dati tecnici e caratteristiche soggetti a cambiamenti senza preavviso